Terra D’origine

16 luglio: secondo appuntamento con Agri SummerNights!

NATURA, SPETTACOLI E DEGUSTAZIONI SOTTO LE STELLE

Prosegue la rassegna Agri SummerNights, per tutti gli amanti della natura, della cucina tradizionale e per tutti coloro che apprezzano la buona musica e il teatro.

Il secondo appuntamento è per sabato 16 luglio!

Agri SummerNights è la rassegna organizzata dall’Agriturismo Terra d’Origine che, da giugno a settembre, vi proporrà una serie di appuntamenti in cui potrete immergervi nell’ambiente che ci circonda attraverso passeggiate in collina, yoga nelle vigne e laboratori, cenare sotto le stelle con i prodotti di casa Durando da noi cucinati e godervi lunghe e fresche serate a base di musica, teatro e…perchè no? anche osservazioni astronomiche.

PROGRAMMA:

panorama

h 17: ritrovo presso l’Agriturismo Terra d’Origine
h 17.30: partenza per la pedalata di 20 km sulle colline del Ruchè lungo un percorso panoramico su strada asfaltata e con gli ultimi 300 metri di sterrato
h 19: aperitivo in vigna presso la nostra Area Attrezzata tra i casotti con i prodotti dell’Azienda Agricola F.lli Durando
h 20.30: cena a buffet sotto le stelle presso l’Agriturismo Terra d’Origine
h 22: inizio dello spettacolo musicale del gruppo JamesonS, con Enrico Ferrero e Marialuisa Ferraro alla chitarra e voce, Simone Torchio al basso, contrabbasso e kazoo, Matteo Grasso alla batteria e hand clapping.

area attrezzata festa  sotto le stelle

INFO:

Prezzo dell’intera giornata: 28 euro (bambini 0-5: gratis e 6-10: 10 euro)
Oppure a scelta:
– pedalata con aperitivo in vigna: 10 euro
– cena con spettacolo: 25 euro
– spettacolo serale: 10 euro

Ogni partecipante alla pedalata riceverà la sacca AgriSummer e una bottiglia di Grignolino!

In caso di maltempo, la serata si terrà all’interno dell’ampio e fresco salone dell’Agriturismo dotato di aria condizionata.

Prenotazioni entro venerdì 15/06: 327.7867161 (Sara)

MENU’ A BUFFET:

  • salumi dell’Azienda Agricola F.lli Durando
  • frittatine
  • bruschetta al pomodoro
  • lingua in salsa
  • insalata di verdure, formaggio e nocciole
  • tomini freschi alle erbe
  • uova ripiene
  • risotto
  • spiedini di frutta
  • gelato alla nocciola
  • caffè
  • sangria
  • vini dell’Azienda Agricola F.lli Durando

JAMESONS:

jamesonsIl progetto nasce da un’idea del chitarrista Enrico, bisognoso di occupare il tempo che trascorre tra la fine dell’orario di lavoro e l’apertura dei pub astigiani… Senza badare a spese decide di chiamare alcuni dei migliori musicisti sulla piazza: la strepitosa Marialuisa, il polistrumentista Simone e il rumoroso Matteo.
Inizialmente, sotto il nome di Vs (Pearl Jam devoute band), si approcciano alle canzoni dei Pearl Jam rovinandone una buona percentuale ma riuscendo comunque a divertirsi, soprattutto facendo divertire chi li ascolta! Successivamente il carismatico Enrico decide che era il momento di ampliare gli orizzonti musicali del gruppo e di cambiarne il nome in Jameson (Irish whisky devoute band), virando su session acustiche, ritrovandosi, in poco tempo, ad avere un corposo repertorio di svariati artisti e generi musicali e, in men che non si dica, a suonare in matrimoni, sagre, feste private e locali mettendo in piedi set da ben 4/5 ore!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>