Agrisummernights

25 giugno: primo appuntamento con Agri SummerNights!

NATURA, SPETTACOLI E DEGUSTAZIONI SOTTO LE STELLE

Per tutti gli amanti della natura, della cucina tradizionale e per tutti coloro che apprezzano la buona musica e il teatro, c’è Agri SummerNights!

Il primo appuntamento sarà per sabato 25 giugno!

Agri SummerNights è la rassegna organizzata dall’Agriturismo Terra d’Origine che, da giugno a settembre, vi proporrà una serie di appuntamenti in cui potrete immergervi nell’ambiente che ci circonda attraverso passeggiate in collina, yoga nelle vigne e laboratori, cenare sotto le stelle con i prodotti di casa Durando da noi cucinati e godervi lunghe e fresche serate a base di musica, teatro e…perchè no? anche osservazioni astronomiche.

Agri SummerNights

PROGRAMMA del 25/06:
h 17: ritrovo presso l’Agriturismo Terra d’Origine
h 17.30: partenza per la passeggiata di circa 6 km sulle colline del Monferrato tra vigneti, noccioleti e campi di cereali
h 19: aperitivo/ristoro presso la nostra Area Attrezzata immersa tra i casotti
h 20.30: cena presso l’Agriturismo Terra d’Origine e spettacolo con il duo Simona Colonna e Matteo Ravizza.

Prezzo dell’intera giornata: 28 euro (bambini 0-5: gratis e 6-10: 10 euro)
Oppure a scelta:
– camminata con aperitivo in vigna: 10 euro
– cena con spettacolo: 25 euro
– spettacolo serale: 5 euro

Prenotazioni entro venerdì 24/06: 327.7867161 (Sara)

simona colonnaSimona Colonna è una musicista e compositrice poliedrica. Diplomata in flauto traverso e violoncello, è esecutrice e interprete del repertorio classico, sia in ambito orchestrale sia come solista. Lavora con prestigiose orchestre e ensamble musicali italiani e stranieri, ed è stata protagonista di intense tournée in Europa, Cina e Canada. Ha al suo attivo concerti jazz con Enrico Rava, Stefano Bollani, gli Aires Tango, Danilo Rea, Riccardo Fioravanti, Miles Blak, Bob Murphy, Buff Allan, Ian Putz e molti altri. E’ stata più volte ospite di eventi e festival internazionali come il Festival Internazionale di Musica di Vancouver in Canada.

matteo ravizzaMatteo Ravizza è musicista versatile, compositore e consulente musicale del Teatro degli Acerbi. È diplomato in chitarra, contrabbasso e contrabbasso jazz. Ha studiato al Conservatorio Boito di Parma e al Conservatorio Verdi di Torino, con Roberto Bonati, Furio Di Castri e Davide Botto. Inoltre, è membro del Beppe Barbera trio, Carlo Actis Dato quartet e Quartetto1919. Con Antonio Catalano ha dato vita a due spettacoli e due cd. Coordina diversi progetti didattico-musicali.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>