Vi Presentiamo NUTurally, La Crema Col 60% Di Nocciole Piemonte IGP

Vi presentiamo NUTurally, la crema col 60% di nocciole Piemonte IGP

Crema di nocciole “NUTurally”: naturalmente, dal Monferrato.

crema noccioleVi presentiamo NUTurally, il fiore all’occhiello dell’Azienda Agricola Durando. La nostra crema di nocciole ora ha un nome: un divertente gioco di parole che richiama la nocciola e la sua naturale genuinità. Ha una nuova etichetta: nessuna immagine e solo numeri. E ha nuovi formati: da 20 gr, ideale per le colazioni; 200 gr, per i buongustai; e 820 gr, per i golosi. La sostanza, però, è sempre la stessa: 60% di nocciole Piemonte IGP. Gli altri ingredienti sono soltanto due: 30% di zucchero e 10% di cacao amaro. Nessun conservante, né additivi, grassi estranei o emulsionanti.

NUTurally non è solo una crema. È una filosofia.

La Ricetta Di Dicembre: Flan Di Verdure

La ricetta di dicembre: flan di verdure

Il flan è un piatto tanto classico quanto sfizioso, perchè racchiude tutti i profumi delle verdure di stagione e le esalta attraverso una forma e un connubio di sapori assolutamente originali. Contrariamente a ciò che si può pensare, il flan non è un piatto difficile da preparare: occorrono pochi accorgimenti per portare in tavola una portata di gusto.

La Ricetta Di Novembre: Bagna Caòda Con E Senza Aglio

La ricetta di novembre: bagna caòda con e senza aglio

Novembre. Primi freddi, prime nebbie. Le giornate si fanno più corte e sulla tavola incominciano a comparire verdure di stagione come cardi, finocchi, cavolfiori, peperoni. Quale migliore occasione per riscaldare le lunghe serate d’autunno con il sapore intenso e sfizioso della tradizionale bagna caòda?