ebike-fanticQuale modo migliore per scoprire il nostro incantevole territorio se non quello di salire in sella a una ebike e immergersi tra le colline ricamate di vigneti, noccioleti e sperduti casot?

Noi dell’Agriturismo Terra d’origine ve ne diamo l’opportunità! Presso di noi, infatti, potrete assaporare tutta il fascino del Monferrato semplicemente noleggiando una ebike Fantic che, con i giusti tempi e i mezzi più appropriati, vi regalerà scorci suggestivi, sentieri avventurosi e angoli che vi conquisteranno con la loro immortale bellezza.

La ebike Fantic è una bici a pedalata assistita di ultima generazione che vi consentirà di vivere la Natura in totale libertà. Le potete noleggiare dal lunedì alla domenica, previa prenotazione. Il costo, per una giornata intera, è di 50 euro a persona; per mezza giornata (mattino fino alle 12.30 o pomeriggio fino alle 19.30), di 35 euro.

Per coloro che desiderano assaporare i prodotti tipici del nostro territorio, proponiamo un noleggio ebike abbinato a una degustazione di due vini, Ruchè e Grignolino, accompagnati da un tagliere di salame crudo e cotto di nostra produzione. Il costo è di 44 euro a persona. La degustazione ha luogo sotto il gazebo presso il belvedere del nostro Agriturismo Terra d’origine.

Per prenotazioni: 327 7867161 (Sara)