note_legali

Privacy
Il titolare del trattamento è l’Azienda Agricola Fratelli Durando. Nel momento in cui accederai a questo sito, anche utilizzando i servizi di invio messaggi, i tuoi dati verranno trattati per il solo scopo di fornire il servizio da te espressamente e consapevolmente richiesto. In caso di registrazione gli stessi saranno trattati per i soli scopi di questo sito, non verrai contattato per acquistare servizi o prodotti e i tuoi dati non saranno ceduti a terzi. Il sito è monitorato in modo aggregato e anonimo da Google Analytics, e dunque non esistono altri cookies che non siano di tipo tecnico. Per esercitare i tuoi diritti puoi inviarci una mail e chiedere, con una breve motivazione, ciò che la legge ti consente.

Editoriale
Il sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. Azienda Agricola Fratelli Durando si assume la piena responsabilità di quello che è qui scritto in quanto frutto del suo libero pensiero.

Rettifiche
Se pensi di esser stato offeso o se ritieni che le notizie riportate non siano esatte, puoi inviarci una mail e chiedere, con una breve motivazione, che venga pubblicata una rettifica.