Bici

Tra le vigne in bicicletta: ecco il nostro nuovo servizio di noleggio bike

La bella stagione sta arrivando e noi dell’Agriturismo Terra d’origine vogliamo darvi un’opportunità in più per assaporare, con i giusti tempi e i mezzi più appropriati, questo nostro territorio ricco di scorci suggestivi, sentieri avventurosi e angoli dove lasciarvi incantare da una bellezza che non smette mai di stupire. Ecco perché abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione le ebike Fantic, gentilmente forniteci da E-Bike ONE di Asti. La EbikeOne nasce nel 2017 da un’idea di Corrado Mancini con l’obiettivo di offrire a tutti il piacere di vivere la natura e la libertà attraverso bici a pedalata assistita di ultima generazione, Grazie ad anni di esperienza nel settore e la collaborazione di grandi Partnet affermati, la EbikeOne è presente su tutto il territorio italiano con oltre 20 punti dove virene garantito il massimo dell’efficienza.

A inaugurare questo nuovo servizio, sarà l’appuntamento “Bike & Taste“, che avrà luogo venerdì 15 giugno presso l’Agriturismo Terra d’origine. A partire dalle 18.30, infatti, si potrà partecipare a un aperitivo a base di prodotti locali dell’Azienda Agricola F.lli Durando e provare le bici lungo un suggestivo percorso collinare segnato tra vigneti e casot. Il costo della giornata è di 10 euro a persona. Per info e prenotazioni: 327 7867161.

Dal 15 giugno in avanti, il noleggio delle ebike è attivo dal lunedì alla domenica, per una giornata intera o per mezza giornata (mattino o pomeriggio), previa prenotazione. Di sabato, inoltre, sarà possibile cenare sotto le stelle qui, all’Agriturismo Terra d’origine, con il menù del ciclista, una selezione di piatti tipici della tradizione monferrina.

bike-taste-web

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>