I nostri fagotti da picnic

Condivisione, relax e gusto tra vigne e colline

Il fagotto da picnic Durando è la tovaglia della nonna chiusa con un nodo: un cestino panciuto, bello e pronto per essere consumato fra le nostre colline, le vigne, i prati e i noccioleti. Il fagotto si ordina entro il mercoledì che precede il week-end scelto, si ritira in agriturismo e si mangia in compagnia, ogni sabato e ogni domenica (o durante gli eventi speciali che vi proponiamo durante l’anno)!

Ogni fagotto contiene 2 cit sfiziosi, 1 piat sostanzioso e un bumbunin, il dolcetto di lieto fine. Pane e una bottiglia d’acqua invece sono sempre inclusi nel prezzo. Se volete del buon vino delle nostre vigne, basta chiederlo quando ordinate il fagotto. Il vino potete poi condividerlo o portarlo a casa a fine giornata. E se sognate un buon caffè, una merenda con del gelato fatto in casa, un gin tonic rinfrescante o un bicchiere dei saluti, risalite la collina – a piedi, a bordo di una delle nostre biciclette o in auto – e venite a trovarci al nostro nuovissimo Barot (apertura 1 maggio 2022), punto vendita panoramico perfetto per una sosta prima di andare via.

Se invece volete fermarvi dopo il tramonto a godervi l’ultimo bicchiere, fate pure: la nostra terra non ha limiti di orario. Vi chiede solo rispetto, cura e gentilezza. I più fortunati, durante il picnic, avvisteranno tramonti incredibili, lucciole che volano nei campi o stelle cadenti. E per tutti: biciclette disponibili su richiesta e solo il meglio del nostro Monferrato!

NB: Ogni fagotto costa 25 € e include 2 antipasti, un piatto, un dolce, acqua (la prima bottiglia è gratis) e pane. In caso di famiglie con bambini piccoli è prevista la mezza porzione a 15 . I fagotti vegetariani sono sempre disponibili nel nostro menu, mentre per fagotti vegani, diete ed esigenze particolari chiedeteci pure al momento dell’ordine!

Scopri il nuovo fagotto da picnic nella versione autunno-inverno!

Il fagotto non va mai in vacanza! Per l’autunno e l’inverno vi aspettiamo fra le nostre colline per bellissimi picnic tra foglie rosse e dolci tramonti, passeggiate col maglione e fiocchi di neve. Potete sempre venire nel fine settimana con la stessa formula estiva (leggi sopra) ma con un nuovo menu tutto da scoprire:

In alternativa potete scegliere di ordinare il vostro fagotto take away e portarlo a casa vostra per mangiarlo in tutta tranquillità (le nostre confezioni sottovuoto, oltre che eco-sostenibili, consentono una buonissima conservazione dei cibi!).

Il fagotto autunno-inverno costa come quello estivo (25 € a persona, vino escluso) e può essere ordinato e consumato sulla nostra terra (magari con una copertina, a scaldarvi poi ci penserà il vino) o portato a casa, tutte le volte che volete. Il fagotto può anche diventare un goloso regalo, basta chiedere uno dei nostri buoni!

Per info e ordini ci trovate sempre qui

Ordina qui il tuo fagotto

Gli eventi fra le nostre colline

× WhatsApp us!