Your browser does not support SVG

Metodi di pagamento

E’ possibile acquistare i prodotti ed i servizi offerti da bottega.fratellidurando.it scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di Credito tramite
  • Bonifico bancario anticipato
  1. PayPal
    PayPal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micro-pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento.
    Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.
    Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una Carta di Credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, American Express, Carta Aura o utilizzando il proprio saldo.
    La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.
    Paga i tuoi acquisti On Line con PayPal in modo gratuito e senza condividere le tue informazioni finanziarie; il venditore riceve il tuo pagamento in tutta sicurezza ed in tempo reale sul suo conto PayPal.
    Sicuro: con PayPal le tue informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore; la tua privacy è la nostra priorità.
    Veloce: il destinatario riceve il pagamento in modo immediato; il tuo prodotto può esserti inviato o messo a disposizione subito.
    Protetto: PayPal protegge i tuoi acquisti…acquista con fiducia.
    Questa modalità di pagamento è indispensabile per l’acquisto di beni o servizi da parte di utenti domiciliati fuori dall’Italia.
    Tramite Pay-Pal è possibile pagare anche utilizzando la propria carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Discover, Aura, Maestro per la quale verrà aggiunto un sovrapprezzo.
  2. Carta di Credito su circuito Banca Sella
    E’ il servizio italiano più sicuro e conosciuto in tutti i siti di e-commerce.
    Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk e-commerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L’Azienda Agricola Durando non ha accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.
    L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti.
  3. Bonifico Bancario
    Il Bonifico Bancario viene utilizzato per il pagamento dei prodotti e dei servizi offerti. Una volta effettuata la richiesta è necessario seguire questa procedura:
    – il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine;
    – la causale da riportare sul Bonifico Bancario dovrà indicare il nome ed il cognome dell’ordinante ed il numero d’ordine assegnato
    – il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di Azienda Agricola Durando di Durando Alessandro – presso BANCA Sella – Filiale ASTI -Coordinate IBAN: IT17Z0326810300052509715120
    Per completare la richiesta e per evadere l’ordine velocemente è gradito e consigliato l’invio di una copia del Bonifico Bancario effettuato tramite email all’indirizzo aziendaagricoladurando@gmail.com
× WhatsApp us!