Your browser does not support SVG

È con piacere e con una certa emozione che annunciamo la nostra presenza alla 14^ edizione di “Golosaria, kermesse enogastronomica dedicata all’eccellenza del Made in Italy che si terrà al MiCo FieraMilanoCitydal 26 al 28 ottobre, con oltre 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 cucine di strada e oltre 80 eventi in programma.

Il tema principale di quest’anno è “Il Cibo che ci cambia”: quanto influisce il cibo sulla nostra società e sul nostro corpo? Noi abbiamo risposto a questa domanda portando in fiera il nostro fiore all’occhiello per eccellenza: la Nocciola Piemonte IGP, nella versione tostata, tostata salata, sotto forma di pasta 100% e crema spalmabile 60%.

All’interno del nostro stand, avrete l’occasione di conoscerci, di degustare la nocciola in tutte le sue varianti e di acquistare i nostri prodotti, veri e propri ambasciatori di un Monferrato ricco di storia, tradizione e intramontabili sapori.

Regali di Natale? Sì, ma da noi a prezzi scontati!

In Fiera o fuori dalla Fiera, la nostra presenza a “Golosaria” è anche un’opportunità per presentarvi le nostre proposte. Se desiderate portarvi avanti con i regali di Natale, vi offriamo l’opportunità di acquistare i nostri golosi cestini a un prezzo scontato. Come? Semplicemente ordinandoli via e-mail o recandovi presso il nostro Punto Vendita a Portacomaro (AT) entro il 30 novembre. Potrete confezionare il cestino natalizio in base al budget disponibile e alle vostre preferenze, ma soprattutto scegliendo tra un’ampia gamma di prelibatezze quali vini, nocciole, creme, confetture, torrone, cioccolatini e anche prodotti per il corpo.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp us!