Your browser does not support SVG
cestini regalo

Natale si avvicina e i nostri cestini regalo sono già pronti per essere colmati a vostro gusto con i sapori più autentici del Monferrato.

Natale 2019: il conto alla rovescia è già iniziato e, anche quest’anno, noi dell’Azienda Agricola F.lli Durando abbiamo in serbo per voi i nostri eleganti e sfiziosi cestini regalo da riempire con i prodotti della terra che, da sempre, coltiviamo con cura e amore; eccellenze di questo generoso Monferrato che, a ogni stagione, non manca di riservarci golosità, bellezza e sorprese. E allora fatevi ispirare dalle tante prelibatezze che fanno bella mostra di sé tra gli scaffali del nostro Punto Vendita o all’interno dello shop online!

Cosa c’è di meglio di un regalo che parla di tradizione, passione e genuinità? I cestini che vi proponiamo racchiudono tutti questi valori: il nostro amore per le dolci colline monferrine, la dedizione con cui da sempre lavoriamo e il privilegio del km zero. Sono confezioni di diverse dimensioni, realizzate con raffinatezza e contenenti tutte le nostre delizie che potete liberamente scegliere in base ai vostri gusti e al vostro budget disponibile, creando fantasiose combinazioni.

A fare gli onori di casa, oltre ai nostri ricercati vini quali Barbera, Grignolino, Ruchè, Moscato, Monferrato Bianco e rosè – chinati e grappa inclusi – troverete soprattutto la prelibata Nocciola Piemonte IGP tostata, in versione intera, granellata, salata, sotto forma di pasta 100% e crema 60%; e come ingrediente principale dei Brut e Bon, dei gianduiotti e del torrone semi-morbido al miele, dolce invernale per antonomasia che non può assolutamente mancare sulle vostre tavole imbandite. Se si desidera qualcosa di diverso, invece, si potrà optare per le nostre confetture stagionali o per le farine, sia di farro che di mais 8 file, o ancora per il farro perlato, ideale come base di calde e fumanti zuppe. E per coloro, infine, che amano prendersi cura del proprio corpo, ci sono i nostri cosmetici naturali realizzati utilizzando le vinacce ricavate dall’uva Grignolino e Ruchè dei nostri vigneti.



Le confezioni che vi mettiamo a disposizione sono create apposta per venire incontro a ogni vostra esigenza. Abbiamo scatole piccole con il manico nelle quali riporre esclusivamente i vasetti di pasta, crema e confetture. Oppure scatole più grandi, per i più esigenti, tutte raffiguranti il paese di Portacomaro grazie ai disegni esclusivi della pittrice Carlotta Castelnovi.

Veniteci a trovare nel nostro Punto Vendita o scriveteci. Saremo felici di rendere il vostro Natale davvero indimenticabile! 🙂


Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp us!